Regardez ۩۩ POKÉMON Detective Pikachu Film en Streaming VF

  • admin 

POKÉMON Detective Pikachu (2019)


Harry Goodman, un détective privé disparait mystérieusement. Une séparation qui pousse alors son fils Tim, 21 ans, à tenter de découvrir ce qui s’est passé. Le détective Pikachu, ancien partenaire de Harry, participe alors à l’enquête…
Date de sortie : 2019-05-03
Genres : Mystère, Familial, Crime, Fantastique
Durée : 105 Minutes
Par : Legendary Entertainment, Nintendo, The Pokémon Company, Toho Company, Ltd., Warner Bros. Entertainment
Acteurs: Ryan Reynolds, Justice Smith, Kathryn Newton, Bill Nighy, Ken Watanabe, Chris Geere, Suki Waterhouse, Josette Simon, Alejandro De Mesa, Rita Ora



Bande d’annonce :POKÉMON Detective Pikachu


Bande d’annonce : POKÉMON Detective Pikachu Streaming VF

Tags: POKÉMON Detective Pikachu Streaming VF, POKÉMON Detective Pikachu youwatch, POKÉMON Detective Pikachu streaming gratuit, voir POKÉMON Detective Pikachu en streaming, regarder POKÉMON Detective Pikachu streaming vf, POKÉMON Detective Pikachu streaming vostfr, télécharger POKÉMON Detective Pikachu gratuit

Tim Goodman, ex allenatore Pokémon che ha perduto la facoltà di comprendere le magiche creature e figlio del detective Harry, arriva a Ryme City per lavorare a fianco del padre. Qui scopre però che Harry è scomparso e che il suo ex collaboratore, il detective Pikachu, è affetto da amnesia. Tim e l’imprevedibile Pokémon, stranamente in grado di a capirsi l’un l’altro, si mettono a caccia del padre del ragazzo, aiutati dalla reporter Lucy Stevens. I tre scopriranno un complotto gestito da un uomo chiamato Sebastian e dal suo Charizard, rintracciando Harry e frenando la minaccia che mette in pericolo l’esistenza stessa dell’universo Pokémon.

SYNOPSIS : Pagina
streaming : Pagina
Bande d’annonce : Pagina

«Quando sono entrato a far parte del progetto mi è stato sottoposto il personaggio del Detective Pikachu, e mi sono innamorato della sua storia. […] Poiché si era già fatto così tanto con la figura di Ash, per il primo film in live-action ho pensato fosse un’ottima idea provare qualcosa di nuovo con un personaggio diverso, per quanto inserito nell’universo dei Pokémon. Il film segue perciò tutte le regole della serie, e non mancano molte delle cose che tutti quanti amiamo».
Rob Letterman

Il primo film live-action della serie Pokémon, che combina riprese dal vero ed effetti digitali ed è stato sviluppato parallelamente all’omonimo videogame del 2018, segna l’esordio cinematografico del detective Pikachu e vede per la prima volta l’assenza di Ash Ketchum.

Gli autori della sceneggiatura Dan Hernandez, Benji Samit e Derek Connolly, a cui si è aggiunto il regista Rob Letterman (Shark Tale, Monsters vs. Aliens, I fantastici viaggi di Gulliver), hanno sviluppato le potenzialità narrative e comiche di un’idea già presa in considerazione negli anni ’90 dal creatore Game Freak, quella cioè di rendere i Pokémon parlanti, e di sviluppare l’avventura sullo sfondo di una Ryme City oscura e pericolosa, ispirata alla fantascienza distopica e popolata da Pokémon aggressivi. Nelle intenzioni degli autori, il film è un mix di noir e commedia attraversato da una marcata vera ironica, grazie soprattutto alla scatenata comicità di Pikachu.