Regarder 〗 Avengers : Endgame Film en Streaming VOSTFR

  • admin 

Avengers : Endgame (2019)


Après leur défaite face au Titan Thanos qui dans le film précédent s’est approprié toutes les pierres du Gant de l’infini , les Avengers et les Gardiens de la Galaxie ayant survécu à son claquement de doigts qui a pulvérisé « la moitié de toute forme de vie dans l’Univers », Captain America, Thor, Bruce Banner, Natasha Romanoff, War Machine, Tony Stark, Nébula et Rocket, vont essayer de trouver une solution pour ramener leurs coéquipiers disparus et vaincre Thanos en se faisant aider par Ronin alias Clint Barton, Captain Marvel et Ant-Man.
Date de sortie : 2019-04-24
Genres : Aventure, Science-Fiction, Action
Durée : 180 Minutes
Par : Marvel Studios
Acteurs: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Bradley Cooper, Brie Larson



Bande d’annonce :Avengers : Endgame


Bande d’annonce : Avengers : Endgame Streaming VF

Tags: Avengers : Endgame Streaming VF, Avengers : Endgame youwatch, Avengers : Endgame streaming gratuit, voir Avengers : Endgame en streaming, regarder Avengers : Endgame streaming vf, Avengers : Endgame streaming vostfr, télécharger Avengers : Endgame gratuit

SYNOPSIS : Pagina
streaming : Pagina
Bande d’annonce : Pagina

Tim Goodman, ex allenatore Pokémon che ha perduto la facoltà di comprendere le magiche creature e figlio del detective Harry, arriva a Ryme City per lavorare a fianco del padre. Qui scopre però che Harry è scomparso e che il suo ex collaboratore, il detective Pikachu, è affetto da amnesia. Tim e l’imprevedibile Pokémon, stranamente in grado di a capirsi l’un l’altro, si mettono a caccia del padre del ragazzo, aiutati dalla reporter Lucy Stevens. I tre scopriranno un complotto gestito da un uomo chiamato Sebastian e dal suo Charizard, rintracciando Harry e frenando la minaccia che mette in pericolo l’esistenza stessa dell’universo Pokémon.

«Quando sono entrato a far parte del progetto mi è stato sottoposto il personaggio del Detective Pikachu, e mi sono innamorato della sua storia. […] Poiché si era già fatto così tanto con la figura di Ash, per il primo film in live-action ho pensato fosse un’ottima idea provare qualcosa di nuovo con un personaggio diverso, per quanto inserito nell’universo dei Pokémon. Il film segue perciò tutte le regole della serie, e non mancano molte delle cose che tutti quanti amiamo».
Rob Letterman

Il primo film live-action della serie Pokémon, che combina riprese dal vero ed effetti digitali ed è stato sviluppato parallelamente all’omonimo videogame del 2018, segna l’esordio cinematografico del detective Pikachu e vede per la prima volta l’assenza di Ash Ketchum.

Gli autori della sceneggiatura Dan Hernandez, Benji Samit e Derek Connolly, a cui si è aggiunto il regista Rob Letterman (Shark Tale, Monsters vs. Aliens, I fantastici viaggi di Gulliver), hanno sviluppato le potenzialità narrative e comiche di un’idea già presa in considerazione negli anni ’90 dal creatore Game Freak, quella cioè di rendere i Pokémon parlanti, e di sviluppare l’avventura sullo sfondo di una Ryme City oscura e pericolosa, ispirata alla fantascienza distopica e popolata da Pokémon aggressivi. Nelle intenzioni degli autori, il film è un mix di noir e commedia attraversato da una marcata vera ironica, grazie soprattutto alla scatenata comicità di Pikachu.